| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | lipo
oggi settando u il mio t rex dopo un po perdeva potenza allora ho tolto le lipo e ho notato che si era leggermete gonfiate...e normale questo fatto?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
....in ogni caso occhio... la Lipo gonfia difficilmente è recuperabile e diventa anche pericolosa....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
anche ogi la stessa cosa ma non l'hosforzata e il gonfiore e neanche di un 1mm le lascio raffreddare le ricarico e tutto a posto boh finche durano le teniamo cosi ...presumo che si un problema di raffreddamento
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Il problema quando le pilo si gonfiano è che potrebbero SCOPPIARE!!! Quindi non sottovalutare il problema, cerca di capirne la causa e risolvi, magari il pacco è sbilanciato (se sempre la stessa cella si gonfia...) OCCHIOOO
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
sono emax da 11,1 v 2200mah 3 celle sinceramente non so quante C di scarica danno le ho trovate insieme all'eli e sono le due esterne che gonfiano ma come ho detto me ne accorgo perche i mano come le tocco sono di pochissimo piu morbide e ho un regolatore da 35A
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se il rigonfiamento è di pochi millimetri puoi volarci, però attento a non stressarle troppo e ad ogni volo controlla che non siano ancora più gonfie. Questo è uno dei sintomi che porta alla morte prematura della batteria. Solitamente si va incontro a riduzione della capacità o della corrente scaricata,quindi "potresti" trovarti senza batteria prima del normale. Come hanno scritto gli altri amici, occhio. | |
|
| | #9 (permalink) Top |
mi sa che e prorpio cosi penso che siano un po vecchie purtoppo posso volare per 3/4 min max e poi perde potenza allora smetto loro si sgonfiano si raffreddano e via alla prossima ricarica ma appena posso me ne prendo un pacco nuovo grazie ancora dei consigli gentilissimi come sempre
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |