| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Ciao a tutti! Chiedo a voi esperti di questa sezione la risposta ad una mia domanda, visto che in materia di batterie & affini me ne intendo poco e niente (alla fine siamo qui per imparare, se nascessimo tutti "imparati" probabilmente non esisterebbe il forum )Mi è capitato di trovare ad un buon prezzo una batteria Intellect 7,2V da 4600 mAh NiMH e ovviamente non mi sono lasciato scappare l'occasione. Ovviamente data la mia sbadataggine non mi sono ricordato del fatto che il mio caricabatterie reca la scritta "Multi Function Computer Charger for 4-8 cells 270mAh-4500mAh NiCd or NiMH batteries". Il caricabatterie in questione è questo (APEX mu+ (MU PLUS) Charge and Discharger: Demon Products), non un gran prodotto, lo riconosco, anche se comunque non mi ha dato finora nessun problema ![]() La mia domanda è: posso caricare la Intellect da 4600 anche se il massimo supportato dal caricabatterie è 4500 oppure devo cambiare il carichino? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che mi darete, l'opinione di tutti è benvenuta! |
| | |
| Bookmarks |
| |