| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: CESENA
|
....ho provato a caricare il pacco della radio ed è andato a buon fine,però stasera ho provato a caricare 4 stilo da 2800 Mah ...nuove,e dico nuove! E subito mi si è ripresentato il problema, ora mi verrebbe da dire ...MA VAFF...... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Volete la soluzione del caso???? Non so perche', ma è bastato togliere il cavetto di bilanciamento LiPo ed il CB è partito senza fare una piega...ora è qui che lavora come un trattore! CASO CHIUSO!!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
.........lo dice la parola stessa: bilanciatore per LiPo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi dici cosa c'entra il cavetto di bilanciamento? Forse stai cercando di bilanciare le MiNH con un bilanciatore LiPo? Edit Preceduto. Ma una risposta da Tarlone la attendiamo comunque. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
In realta il bilanciatore è inserito dentro il CB,io tenevo collegata solo la basetta a cui si collegano i cavetti di bilanciamento,ma usavo il programma per le nicd ed i due coccodrilli liberi nero e rosso!
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Evidentemente (non conosco questo caricabatterie) "la basetta" inserita attiva qualche programma particolare. Quindi dovrebbe caricare anche le celle del "trapano" .......... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |