| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Vabbè, cmq concordo con mikyfly, secondo me sono arrivate. Ah, e la tensione minima non è 4v ma 5, meglio 6v.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il mio richiede molto meno spunto... una Lipo da 7,4 1500-2000 mAh con 12 - 15 C è perfetta ed è usata da moltissimi ragazzi per le indubbie qualità superiori a qualsiasi altro pacco batterie... X il cut-off noi siamo anche fortunati infatti appena la raffica del fucile si abbassa (ed è facile accorgersene) vuol dire che bisogna cambiare batteria... Cmq come batteria di riserva me ne faccio costruire una con celle Kan come mi hai consigliato...! @ Ste41: naturalmente il pacco batterie che ho ora proverò a rianimarlo,ma leggendo qui sul forum le Ni-Cd sono proprio bastarde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |