| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
hai ragione ci sono 6 celle(anche se mi sembrano di dimensioni diverse).Ora è più semplice trovare le batt.Se volessi realizzare un pacco da mettere in parallelo conviene farlo con celle NiCd(come quello che ho già)o anche NiMh-che tanto non ci sono problemi?
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se vuoi aggiungere un'altro pacco in parallelo, le nuove celle dovrebbero essere al NiCd, della stessa capacità e possibilmente della stessa marca. In ogni caso durante l'uso in parallelo, è bene controllare spesso la tensione e la temperatura dei 2 pacchi. Naraj. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Io però non capisco lo scopo di volerle caricare in parallelo. Oltre che rischioso (se un pacco è più nuovo dell'altro si carica in modo diverso) ti ci vuole pure un CB che riesca a portare tutti quegli A. Naraj, che ne pensi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |