| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Aggiungo una domanda.... possibile che l'Infinity 3 non preveda più la carica delle LiIo da 3,6V come faceva, inceve, l'Infinity 2 ? Speriamo si possa aggiornare anche alle nuove LiFe senza doverlo rispedire in assistenza... ma temo non sia possibile.... Andrea | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
...tutte cazzate... per chi ha comprato il cb dopo l'estate 2007... mentre prima che uscissero la life, l'infinity era venduto senza il relativo programma ...quindi prima di dire tutte cazzate....o ti informi.. o eviti di spararle tu... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti. Ho appena comprato questo caricabatterie con suo bilanciatore 12S. La domanda è molto semplica: come faccio ha collegare una batteria 7s che mi vorrei autocostruire visto che i connettori del vontaggio sono due da 6s? Qualcuno ha qualche schema? Sul manuale non c'è nulla Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Impostazioni parametri Power Peak Infinity III BID
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito e cioe come impostare i parametri dell'infiniti sia di carica che di scarica per avere una batteria sempre efficente. prendiamo come esempio un pacco NiMH da 7 celle e da 3300 mah impostare il: 1 tipo Batteria, 2 volt batteria, 3 capacita, 4 carica, 5 scarica ecc. visto che sul manuale da solo una spiegazione senza valori, magari sul forum qualcuno mi sapra dare qualche informazione in più. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il mio lo ho preso appena uscito e Life nada! non che mi interessi........ per......ora! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |