13 novembre 20, 09:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
Messaggi: 84
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Cioè tipo questo? La "differenza" che mi consigli tu è che sia a doppia pista, giusto? In pratica poi dovrei collegare il positivo in parallelo a ognuna delle due piste, in modo che almeno una, nella sfortuna, dovrebbe comunque rimanere attiva??? ho capito bene? Non equivale bovinamente a mettere due interruttori in parallelo? Mi sapreste dare un link di qualcosa di questo tipo online, così so esattamente cosa aspettarmi quando vado al negozio di componentistica elettronica? Grazie! | |
13 novembre 20, 10:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.777
| Citazione:
Una buona soluzione sarebbe mettete due interruttori .....usare due ingressi in ricevente (anche usando canali liberi o una Y su un canale occupato) e avere due cavetti in uscita dalla batteria... Era una soluzione usata anni fa sui modelli a ventola intubata a scoppio o sugli elicotteri e ogni tanto un interruttore rotto si trovava.... | |
13 novembre 20, 10:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
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https://shop.jonathan.it/it/447944-skyrc-power-switch | |
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