| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
La precisione sulla lettura delle tensioni sembra buona, in ogni caso non e' la cosa che mi preoccupa di piu', per molti motivi... diciamo che non ho notato scostamenti dagli altri strumenti che ho a casa, ma non lo ho mai portato in laboratorio al lavoro per confrontarlo con un multimetro calibrato a 10 cifre... quello che mi piace e' che la corrente di bilanciamento e' 1A, quindi bilancia molto in fretta, l'icharger (di default) per esempio bilancia solo nella fase CV (e la corrente di bilanciamento e' limitata a 300mA se ricordo bene).. l'unica differenza alla fine dei conti e' che si guadagna un po' di tempo nella ricarica, perche' le celle arrivano alla fase CV gia' praticamente bilanciate. Se lo hai preso a 30 euro e' un ottimo affare, stiamo sempre parlando di cose economiche, ma non come un clone del B6.. ne ho visti troppi rotti per consigliarlo e anche se funzionasse ha prestazioni davvero scarse. | |
| | |
| Bookmarks |
| |