| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Comunque ti consiglierei le Turnigy, perché nella gran arte delle recensioni hanno un buon rapporto qualità prezzo.. E poi un quadricottero blando non ha bisogno di una super batteria secondo me..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Citazione:
Dipende cosa intendi con "blando"... Se ti riferisci ad un Syma x5 o ad un Ladybird posso anche capire, funzionano ad una cella e non pesano praticamente niente, ma se parliamo di modelli tipo racer o anche dei 450 dji con tanto di gimbal mi sa che tanto blandi non sono, il mio modello, per farti un esempio, monta motori da 780 kv, Esc da 30 A e eliche da 1245, in totale pesa quasi 1,8kg, voglio vedere se ci metti una batteria che non rende quanto ci voli... Le mie Fullpower 4s da 3300mha 40/70C durano, con un uso abbastanza movimentato del modello, sui 10 min scarsi... Saranno cinesi anche queste ma rispetto a Turnigy, che tra l'altro ho anche io, non sono neanche da paragonare. Le Turnigy sono discrete questo lo confermo, ma anche rispettando alla lettera i voltaggi delle celle e bilanciandole subito appena scaricate tendono a gonfiarsi un po'. Per la mia esperienza comprerei ancora Fullpower, anche perchè le Turnigy le provi solo su ebay mentre le Fullpower le compro dal negoziante... Questo è solo il mio parere, non voglio polemizzare, non fraintendermi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Dubbio ricarica batterie
Buongiorno, Oggi ho collaudato il nuovo modello con le lipo Fullpower da 3300 e altre due lipo della Zippy da 3000 che avevo erroneamente acquistato (le credevo 30C invece sono 20C). Facendo due calcoli, se i motori consumano 96 A al massimo, in teoria in hovering dovrebbero consumare la metà. Il modello va in hovering a meno della metà del gas, circa 45% e devo dire che rendono, con un volo tranquillo e restando a non più del 60% del gas, come le Fullpower, stessa durata (circa 8-9 min) e stesso sprint. Se ci pensiamo bene anche le lipo del Phantom v1 sono da 20C... In totale 30 min circa di volo con 4 batterie, non male... In conclusione, per i 35 euro totali che le ho pagate al tempo, fanno il loro lavoro, se avessero qualche C in più sarebbe meglio ma per fare riprese e hovering vanno più che bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |