Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Comunque ti consiglierei le Turnigy, perché nella gran arte delle recensioni hanno un buon rapporto qualità prezzo.. E poi un quadricottero blando non ha bisogno di una super batteria secondo me.. |
Dipende cosa intendi con "blando"...
Se ti riferisci ad un Syma x5 o ad un Ladybird posso anche capire, funzionano ad una cella e non pesano praticamente niente, ma se parliamo di modelli tipo racer o anche dei 450 dji con tanto di gimbal mi sa che tanto blandi non sono, il mio modello, per farti un esempio, monta motori da 780 kv, Esc da 30 A e eliche da 1245, in totale pesa quasi 1,8kg, voglio vedere se ci metti una batteria che non rende quanto ci voli...
Le mie Fullpower 4s da 3300mha 40/70C durano, con un uso abbastanza movimentato del modello, sui 10 min scarsi...
Saranno cinesi anche queste ma rispetto a Turnigy, che tra l'altro ho anche io, non sono neanche da paragonare. Le Turnigy sono discrete questo lo confermo, ma anche rispettando alla lettera i voltaggi delle celle e bilanciandole subito appena scaricate tendono a gonfiarsi un po'.
Per la mia esperienza comprerei ancora Fullpower, anche perchè le Turnigy le provi solo su ebay mentre le Fullpower le compro dal negoziante...
Questo è solo il mio parere, non voglio polemizzare, non fraintendermi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk