| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2015 Residenza: Ascoli Piceno
|
Ciao ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se potrei avere un incremento di prestazioni sul mio buggy 4wd con una Turnigy grafene al posto di una Turnigy di tipo "base" che monto ora? grazie mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2014
| grafene
riesumo ilpost: batterie al grafene pro e contro rispetto alle tradizionali?
__________________ bArCoLlO ma NON mollo![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
a distanza dall'inizio del post... per me, non ne vale la pena al momento. così come non ne vale la pena sulle lihv meglio le nostre care e vecchie lipo...e si va tranquilli questo è il mio pensiero ovviamente
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2014
| https://www.youtube.com/watch?v=fBy4eoDVp_g ho trovato questo.
__________________ bArCoLlO ma NON mollo![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
non gonfiano o gonfiano molto meno, mantengono le loro caratteristiche inalterate per più scariche... Sono impressioni da prendere con beneficio di inventario, poche "acerbe" e da verificare bene, ma intanto questo si mormora
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
In effetti ho un pacco LIPO grafene preso per provarle, non c'è accenno di gonfiore, cosa che con i pacchi normali prima o poi succede. É bello tirato come il primo giorno. Per le prestazioni poi non saprei, non sono uno che sta a confrontare i pacchi, i tempi e gli assorbimenti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Nell'ambiente corse sembra che le grafene siano le uniche che si useranno in futuro, ma bisogna dire che per le auto sono scatolate con contenitore rigido (obbligatorio). Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2010 Residenza: Cassino
|
io ne vorrei prendere 4s da 4000 65c e 3s 5000 65c ovviamente al grafene....prezzo a parte ho visto che le nanotech non durano più come all'inizio....eppure le ho prese 3 mesi fa. Chiedo assistenza a hobbyking tramite ticket? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
lipo 6s al graphene ne avete provate? Ne vorrei prendere qualcuna al graphene visto che volo veramente tanto e per me 200scariche sono poche. Batterie che vendono al doppio delle mie zippy le vendono per 200 scariche ma le mie lipo ne hanno fatte molte di più e vanno bene ancora. Solo che ho la slitta portabatteria e come cominciano a gonfiarsi non entrano più tanto facilmente. Vorrei trovare delle lipo che non si gonfino e possibilmente che durano più di 200 scariche |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |