| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2015 Residenza: casa
| Citazione:
Praticamente se usassi una resistenza (resistore in realtà) avrei variazioni sia di I che di V e quindi sarebbe inutile, giusto? Dovendo usare un diodo potrei usare un led, in questo modo saprei anche quando il caricatore artigianale può ancora caricare. So che il rosso ha una tensione di 1.8 volt che abbasserebbe troppo la tensione, quindi è da escludere il colore? Cosa potrei usare in alternativa solo per abbassare la tensione massima? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Ciao, Vorrei sfruttare la powerbank che oramai si ricarica poco o niente. Ho a disposizione anche un Bec da 5v e lipo da 3S. Per fare tutto ciò dovrei saldare in entrata del Bec un connettore per la lipo 3s e in uscita la parte finale della powerbank senza la batteria?? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |