| | #11 (permalink) Top |
| Moderatore | beh se andava con 6 elementi significa che funzionava da 7,2V a 9V quindi una life 3s è perfetta per lo scopo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
allora LIFE 4s
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Moderatore | non mi sembra proprio! 10 elementi nimh = 12V nominali e 14-16V massimi life 4s = 13,2V nominali e 14,4V massimi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
quindi i 13,2 V a lungo andare non danneggia il motore o devo modificare qualcosa? In tutti i casi le lipo le trovo "ovunque" le life nada! quindi se nessuno mi dà delle dritte mi sà che vado di lipo oltre tutto avrei trovato delle lipo della giusta misura che non sò se trovero nelle life ciao Andrea | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti Dopo lunga meditazione ho deciso di usare le lipo, a vostro avviso le seguenti possono andare bene? Sono sufficentemente "potenti" per l'avvitatore in questione? Leone alimentazione 11.1V 1500mAh 40C LiPo batteria BT695 - Leone alimentazione 11.1V 1500mAh 35C LiPo batteria BT687 - Queste sopraindicata sarebbero ideali per le sue dimensioni che dite cambia molto da 35 a 40 c per un avvitatore? 1500mAh sono sufficenti o è meglio aumentare? Altra batteria che potrebbe andare per dimensioni è:FullPower Batteria Lipo 3S 1800mAh 35C Silver Edition V2 spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Grazie per le risposte Andrea |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
ciao Qualcuno conosce queste batterie:HRB Free shipping Lion Power Lipo battery 11.1V 2600MAH 30C 3S1P Max 30C Lipo battery-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group Qualcuno le ha usate? qualità? Durata? La vorrei usare per un avvitatore che dite può andare? le batterie originali erano delle 12v 1500mAh ciao andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |