![]() |
usare lipo per avvitatore ciao a tutti Volevo un parere dagli esperti se a vostro avviso la seguente batteria:Batterie LiPo 3s1p 11,1V 1.800mAh 45C BRAINERGY compatible avec Deans T-Plug (801040) può andare bene come alimentazione per un avvitatore a 12v 1,5mah e se la marca di quella lipo è di buona qualità. In oltre restando sempre su una 3s conviene aumentare i mah? Grazie per le risposte Andrea |
Citazione:
se intendi mettere delle lipo accertati anche di mettere un cicalino come avvisatore di batteria scarica. |
Citazione:
scusa l'ignoranza la differenza? ciao andrea |
Citazione:
|
Citazione:
I contro? Dove posso trovarle che vadano bene per il mio caso? Quello che ho trovato io sono tutta da 6,6v ciao Andrea |
Citazione:
siamo a 3,3(3,6max)V/Cella per le LiFe vs 3,7(4,2max)V/Cella per le Lipo |
Citazione:
Perbacco evito sempre di scaricare troppo le lipo dei miei modelli, ma a quella dell'avviatore non avevo pensato a metterci un cicalino, denkiu 😉👍 |
Citazione:
quindi una 3s liFe per un avvitatore a 12v non và bene!? O ce la fà? Ciao andrea |
Citazione:
ma questo avvitatore, in origine con che batterie funzionava? con quanti elementi? |
Citazione:
La batteria originale è una bosch il pacco è composto se non ricordo male da 6 ( non ne sono certo)pile tipo torce già sostituite una volta con medesime pile ricaricabili. Ciao Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026