| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
Come prezzo, non sono regalati .... Si trova un rapporto prestazioni/prezzo migliore Si, quando si dice "carichino", si intende il caricabatterie (trovi anche chi abbrevia in "cb") | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2013
| Citazione:
considera che vorrei si caricasse anche in auto..e userò delle 5000 4s 35 o 40c. questo è regalato? magari poi lo cerco su altri canali FullPower Quattro B6 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore grazie | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| La ventola può darsi anche sia rotta, ma nessuna tensione ne quando carichi Lipo, Ni-Mh, Ni-Cd o batterie al piombo? Potrebbe essere colpa di qualche saldatura fatta male sui connettori femmina dentro al cb.
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2011 Residenza: Santa Croce sull'Arno
| Ciao e grazie per l'aiuto, oggi ho smontato il caricabatterie, tanto non lo rimando in cina, i connettori sono saldati bene, ho smontato la ventola e l'ho provata con una batteria e funziona, il problema rimane.................ora devo comprarne un'altro..........e io pago...........
|
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| Sospeso | problema imax b6
Ciao, ho comprato un imax b6 da HK però quando cerco di caricare la batteria turnigy 5000mah 7,4v ogni volta dopi 5 secondi mi da errore "battery vol err cell connect" vuol dire che c'è un problema con il cavo delle celle.. Un'altra batteria turnigy 2200mah 11,1v la carica normalmente Help... |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
|
ciao io ho lo stesso problema con il accucel 6 a me hanno consigliato di controllare al interno del caricabatteria se le saldature nella zona degli spinotti del' balance, ed eventualmente mettere un po' di stagno.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |