| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nn me ne potete consligliare uno voi max 10 euro ?
__________________ https://t.me/pump_upp | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
|
cosa ne pensate è valido questo cb
__________________ Smartech winner pro 1/10 a scoppio-Mugen Mbx6r eu-spec 1/8 a scoppio-Traxxas trx4 defender. Non si è mai troppo grandi per giocare...la passione resta per sempre...... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Non lo conosco e non mi sembra un modello tra i piu' in voga. Visto cosi' e per il nome, sembra uno dei tanti cloni del ImaxB6AC: quindi fa parte degli "entry level" su cui se ne sentono di tutti i colori. Io ho un B6 clone(con alimentatore esterno) e un MaxPro 50 (clone del B6AC ma con l'alimentatore integrato e la funzione di misura della resistenza interna molto utile) ed entrambi , con le batterie del Phantom (da 2200 a 3000mah 3S) lavorano bene: caricano a 4.2V/Cella e bilanciano con una precisione migliore di 0.01V. Pero' su questo forum c'e' chi se ne lamenta e lo bolla come "cinesata":avra' sicuramente le sue ragioni. Dipende da che batterie devi caricare: se devi andare con batterie molto costose e/o di una certa potenza(diciamo dai 5000mah 3S in su) forse e' meglio che sfogli la discussione "classifica dei caricabatterie" e spendi qualcosa in piu' seguendo i consigli che trovi li'. Quanto al modello che hai postato, trattandosi di un "Entry Level" se la differenza di prezzo con l'IMAXB6AC non e' abissale, stai sull'originale. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
|
sicuramente è il clone dell'imax però per le batterie che devo caricare io va benissimo ho delle 8,4 volt 3000mha nimh
__________________ Smartech winner pro 1/10 a scoppio-Mugen Mbx6r eu-spec 1/8 a scoppio-Traxxas trx4 defender. Non si è mai troppo grandi per giocare...la passione resta per sempre...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |