| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Se non carichi in parallelo allora e' piu che sufficiente. :-) Viti brunite? Naaaa prendile anodizzare rosse...gialle... blu che ne so... Insomma se devi fare il carretto siciliano... ahah acchittalo x bene!! Io credo lo fare con viti e rondelle rosse all'esterno... |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
![]() a meno che prendo le classiche in inox e gli coloro la testa prima di metterle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Hobbyking. Cerca"screw anodised". Ma a M6 mi sa che nin ci arrivano. I costi sono ridicoli. 8 dadi a $2.4... cioe ridicoli...alla fine spendi un botto lo stesso ma...rispetto a prenderli in italia.. L'unico problema e' che HK europa ha pochissimo di questa roba. E dalla cina i miei ultimi due ordini ci hanno impiegato 3 mesi! Assurdo da quando hanno cambiato spedizioniere!. Pagare la spedizione dalla cina con corriere veloce nkn so quanto costi...ma mi sembra assurdo pure quello x delle viti colorate... |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Update : in ordine, lexan pronto al taglio (ho incollato i disegni in carta con della vinavil per usarli come guida), ventola da 120mm a cui ho aggiunto i led stuccata e pronta alla verniciatura, ventola da 80mm al 50% di stuccatura (dopo aver aggiunto i led) ed infine tutti i profili ancora da lucidare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La parte interna delle ventole (la ventola vera e propria) l'ho già verniciata di bianco così come i profili di plastica che tengono i due supporti interni in lexan purtroppo devo ancora procurarmi le viti (ferramenta ancora in ferie) penso tutte a testa esagonale (a cui poi vado ad eliminare con la lima le scritte sulla testa e che poi vernicio di rosso rubino) mentre quelle sotto credo a testa cilindrica per fare da piedini oppure se li trovo uso dei piedini in plastica da avvitare. ![]() Passo e chiudo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie ![]() Altro update, viti prese (spesa totale 4 ) e ora le sto verniciando ![]() Alla fine ho preso le bombate con la brugola che forse sono quelle che rendono di più esteticamente, peccato che le viti più piccole (M4) le aveano solo con gli intagli philips e non a brugola ![]() Da questo post in poi metto solo i link per non appesantire troppo il topic ![]() http://i.imgur.com/2vgU6KL.jpg http://i.imgur.com/N4x1ot7.jpg Ultima modifica di Modelero : 25 agosto 14 alle ore 21:34 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |