| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
|
concordo anche io senza remore...figurati che ci sono magari persone che danno scarsa importanza ad istruzioni o altro, dando per scontato che''tanto e' quella la solfa'' e relegando il manuale e - o opuscolo di istruzioni alla stregua di un cadeaux.Se lo mettono non e' sempre per riempire a modo una confezione Tamiya, per citare, accompagna spesso quei modelli con radio in 27 mhz tipo Adspec...Heng Long mi pare anch'essa in 27, non l'ho a tiro adesso Anche i caricacellulari ...chiunque , accorto, ti dira' di evitare se possibile quelli da auto per accendisigari, poiche' a differenza di quelli da muro, ''insistono'' nella carica anche a telefono effettivamente sazio di energia:quindi sono infatti piu' una sorta di mantenitori di carica o alimentatori stessi..Vanno bene in certi casi...non devono essere la regola![]() Li forniscono ancora, gia'ma quante cose anche obsolete troviamo in commercio Sfugge il perche', i Jap avranno le loro motivazioni, anche se alcune cose se non Ce (non contraffatto, ovvio...) non passano Magari (eresia voluta) per non contravvenire all'acronimo RTR...per non far perdere tempo....O per vendere piu' batterie![]() In officina ai tempi si utilizzava (e prediligevo) la carica lenta a tartaruga sulle batterie auto...meno stressante ma.poi sta a noi valutare e scegliere accortamente. completa e piu' dolce, come buona regola con qualsiasi batteria il non richiedere che essa a freddo alimenti 9 utilizzatori su 10 Con pochi accorgimenti possiamo anche noi garantire una serena vecchiaia ai nostri accumulatori Anche da hobby.Il nostro hobby ![]() Gli impegni mi chiamano ora......... Ultima modifica di ratrod : 24 gennaio 14 alle ore 10:23 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
|
giusto silvio. la carica andrebbe interrotta quando l'accumulatore ha raggiunto la soglia. ottimo l'esempio del caricabatteria per auto che va usato in un certo modo. e anche il carichino per auto per il telefonino (va bene giusto per fare una telefonata se hai il telefono scarico secondo me)
__________________ . ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |