| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: genova
|
Buonasera a tutti,cortesemente chiedo il vostro aiuto,questo Natale mi è stato regalato un quadricottero,all'interno della confezione ho notato che vi è un rudimentale caricabatterie,siccome sò che le batterie Lipo per avere ottima durata,hanno bisogno di un buon caricabatterie con equalizzatore.Girando su Internet ho notato il Caicabatterie Imax B6,che ha un buon costo non troppo caro.Il mio modellino adotta una batteria ad un elemento da 3,7V 500Mh,chiedo può servirmi per caricare questa batteria?Ringrazio anticipatamente.Paolo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Anche io ho un quadricottero che usa le lipo da 1S 500mA. Essendo da una cella sola non necessita di bilanciatore e il suo carica batterie è adeguato, comunque l'himax B6 lo uso per la ricarica in parallelo di più batterie, in modo da risparmiare tempo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/batt...rie-li-po.html se ne sta parlando proprio dello stesso argomento!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |