| | #1 (permalink) Top |
| User | Lipo?
ciao ragazzi volevo sapere ke significa quella sigla ke c'è scritta sui pacchi litio come per esempio "10c"?Volevo comprare una lipo da 11,1v 1300mha 10C ma come caricabatterie va bene quello ke c'è nella sezione schemi elettrici per le lipo?? datemi una dritta please!!ho visto ke sono molto pericolose quindi per accertamenti..... CIAO! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
La dicitura 10C indica la capacità di scarica. Questo vuole dire che se il pacco ha capacità 1300mah e 10C puo essere scaricato fino a 13000 Mah ossia 13Ah. Questo dato va considerato nella scelta del motore, in quanto se il motore sotto sforzo assorbe di piu, rovini la batteria (scarica eccessiva, o sovrascarica) Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
idem mia stessa domanda...adesso capita vedi qui e adesso...quanto assorbe il motore????????????? come fare per sapere quanto assorbe??????????? penso siano domande che il ns. amico FEDOR60 debba sapere ![]() come si fa a sapere quanto assorbe un motore?????????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Si, chiedo scusa per l'acca abusiva... Sarebbe bello avere una lipo che eroga 13Ah per magari 20ore... La misurazione ve la ha gia spiegata Riccardo. Mi permetto di aggiungere che:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |