Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 13, 14:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
... E perché dovrebbe farlo? Se non sai volare e non ti fai male prima con la elica tutto si concluderà in 20 sec..... Se tu fossi dalle mie parti ti darei una mano.... Trova un campo di volo e fatti dare una mano. Come principiante il modello perfetto é proprio l'easystar. E guarda caso tutto quello che hai va a hoc

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Aggiunto che questo hobby richiede di fare con calma e tutto deve essere ben pensato tutto. Credo che tu non sappia come devono essere messi gli alettoni per girare a destra e sinistra? In questo casi il volo può durare addirittura 10 secondi e nel peggiore dei casi una corsa al pronto soccorso :eek:

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:14   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2013
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Aggiunto che questo hobby richiede di fare con calma e tutto deve essere ben pensato tutto. Credo che tu non sappia come devono essere messi gli alettoni per girare a destra e sinistra? In questo casi il volo può durare addirittura 10 secondi e nel peggiore dei casi una corsa al pronto soccorso :eek:

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Mica gli alettoni girano a destra e sinistra ! , io sapevo su o giu .
Gino XD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Gino XD Visualizza messaggio
Mica gli alettoni girano a destra e sinistra ! , io sapevo su o giu .
Ah ah non fare altri acquisti e dai il percorso tradizionale x imparAre a volare con un easystar..... Mi dispiacerebbe che abbandonassi questo hobby perché sei partito male e a razzo

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:22   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2013
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ah ah non fare altri acquisti e dai il percorso tradizionale x imparAre a volare con un easystar..... Mi dispiacerebbe che abbandonassi questo hobby perché sei partito male e a razzo

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Stai semre a consigliarmi un fun jet o un easystar , ma xkè nn mi aiuti con quello che ho adesso ?
Gino XD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:28   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2013
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Aggiunto che questo hobby richiede di fare con calma e tutto deve essere ben pensato tutto. Credo che tu non sappia come devono essere messi gli alettoni per girare a destra e sinistra? In questo casi il volo può durare addirittura 10 secondi e nel peggiore dei casi una corsa al pronto soccorso :eek:

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Aaaaaaaaaaa ora ho capito , tu dici che per girare a sinistra o a destra , invece lo so : ho messo un sevo al centro delle due "ali" e quindi se faccio girare il servo un alettone si alza e l'altro si abbassa questo intendi ?
Gino XD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:34   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Gino XD Visualizza messaggio
Stai semre a consigliarmi un fun jet o un easystar , ma xkè nn mi aiuti con quello che ho adesso ?
Eh eh adesso ti consiglio solo easystar e campo di volo. Non prendertela nulla di personale ma ad un principiante assoluto come te mi sento di privilegiare la sicurezza. Concludo che se fossi dalle parti di Treviso sarei disponibile ad aiutarti in modo anche reale. Non bisogna prendere sotto gamba questo hobby perché con la fretta ci si può fare tanto male.. Se sei un troll con fini di mercatino pazienza ma questi post serviranno ad altri che cominceranno e li leggeranno. Praticamente tutti negli ultimi che non hanno abbandonato questa passione hanno iniziato con il super fantastico easystar o simile

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Gino XD Visualizza messaggio
Aaaaaaaaaaa ora ho capito , tu dici che per girare a sinistra o a destra , invece lo so : ho messo un sevo al centro delle due "ali" e quindi se faccio girare il servo un alettone si alza e l'altro si abbassa questo intendi ?
Questo è il mio ultimo messaggio, poi le cose sono due: o sei un troll (cerca su google il significato) e quindi non meriti ulteriori risposte, o sei talmente a digiuno di tutto che è impossibile aiutarti su un forum.
Mi associo al consiglio di Panterone: leggi molto, vai in un campo di volo, vedi altri modelli e parla di persona con chi ha esperienza, infine prendi un modello adatto ai principianti (easystar, bixler, etc etc)

Per me l'argomento è chiuso.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 15:36   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2013
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Questo è il mio ultimo messaggio, poi le cose sono due: o sei un troll (cerca su google il significato) e quindi non meriti ulteriori risposte, o sei talmente a digiuno di tutto che è impossibile aiutarti su un forum.
Mi associo al consiglio di Panterone: leggi molto, vai in un campo di volo, vedi altri modelli e parla di persona con chi ha esperienza, infine prendi un modello adatto ai principianti (easystar, bixler, etc etc)

Per me l'argomento è chiuso.

Carlo
Scusa ok ho capito , non volevo far perdere la pazienza , è che con queste cose sono negato .
Gino XD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 19:32   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2013
Messaggi: 24
Quale li-po per il mio brushless 2212-6 ???Urgente!!!

Scusate per tutti i messaggi , ma volevo annunciare che ho risolto , sono andato in un negozio di modellismo e e ho detto :"mi servirebbe una batteria per questo motore " gli ho fatto vedere il motore e mi ha dato una lipo 2200mAh 30C 2S , ora mi manca il caricabatterie , ma questo so dove e come comprarla . Buona serata a tutti .
Gino XD non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco motore +ESC Brushless 2212-6 psycomantis Compro 5 03 marzo 12 22:54
[Fi] AXI 2212/26 o 2212/34 gold + phoenix 25 ginodifagna Compro 0 12 marzo 11 11:09
Elica per Brushless Axi 2212/34 sardinian Aeromodellismo Volo Elettrico 9 04 febbraio 10 15:09
OEM 2212-06 brushless... antonov Aeromodellismo Volo Elettrico 15 02 luglio 08 11:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002