| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti di cose ne sono cambiate: dalle marche di moduli 2,4 GHz alle marche di batterie. "Una volta" (3/4 anni fà) si discuteva ancora del miglior sistema 2,4!I miduli: o originali, o Assa o Corona. Per le batterie c'erano Kokam o Thunder Power, o FlightPower; ora Zippy, Turnigy e Rhino ... L'elapor e simili si sta facendo strada anche in altre marche e modelli.... Per il momento ho preso 3 LiPo 2200/3S FullPower 40C da Jonathan, per riprendere la "mano" con l'Omei, con il Gem, con l'Acromaster e con il Mini Super Sporster (con le 1300). A proposito: credo di aver letto che l'elapor tende a rompersi con il tempo... il mio Acromaster è sempre stato smontato e appoggiato su un fianco. Spero che non si sia imbarcato. Ricontrollerò poi la tenuta della colla sul termoretraibile intorno ai servi! Se il mio Triton fosse davvero irrecuperabile, avrei pensato a questo: FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS 0606i-C o a questo (ma che marca è): - HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V Proverò comunque a smontare il Triton per vedere che tipo di pulsanti ci sono, e se si possono rigenerare o sostituire. Ciao e grazie Max | |
| | |
| Bookmarks |
| |