Discussione: Triton 1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 13:59   #3 (permalink)  Top
MaxAgo
User

L'avatar di MaxAgo

Data registr.: 17-03-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Cioè vorresti prendere un nuovo carica?? Be per prima cosa devi dieci che potenza ti serve. Poi possiamo vedere. In commercio ci sono migliaia di carica.....prova a vedere un po' sui negozi su internet....ti dico qualcosa date che è' da 3anni che non sei nel nostro mondo e in questi anni tantissime novità!! Allora guarda hely go, jonathan, hobbyqueen Italia, hobbyking, staufenbiel, lindinger, giantcod.....questi quelli che mi sono venuti in mente adesso....fai un giro e vedi un po'
Ciao e grazie della gentile risposta.
In effetti di cose ne sono cambiate: dalle marche di moduli 2,4 GHz alle marche di batterie. "Una volta" (3/4 anni fà) si discuteva ancora del miglior sistema 2,4!I miduli: o originali, o Assa o Corona.

Per le batterie c'erano Kokam o Thunder Power, o FlightPower; ora Zippy, Turnigy e Rhino ...
L'elapor e simili si sta facendo strada anche in altre marche e modelli....
Per il momento ho preso 3 LiPo 2200/3S FullPower 40C da Jonathan, per riprendere la "mano" con l'Omei, con il Gem, con l'Acromaster e con il Mini Super Sporster (con le 1300).
A proposito: credo di aver letto che l'elapor tende a rompersi con il tempo... il mio Acromaster è sempre stato smontato e appoggiato su un fianco. Spero che non si sia imbarcato. Ricontrollerò poi la tenuta della colla sul termoretraibile intorno ai servi!

Se il mio Triton fosse davvero irrecuperabile, avrei pensato a questo:

FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS 0606i-C

o a questo (ma che marca è):

- HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V

Proverò comunque a smontare il Triton per vedere che tipo di pulsanti ci sono, e se si possono rigenerare o sostituire.

Ciao e grazie

Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando