Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Cioè vorresti prendere un nuovo carica?? Be per prima cosa devi dieci che potenza ti serve. Poi possiamo vedere. In commercio ci sono migliaia di carica.....prova a vedere un po' sui negozi su internet....ti dico qualcosa date che è' da 3anni che non sei nel nostro mondo e in questi anni tantissime novità!! Allora guarda hely go, jonathan, hobbyqueen Italia, hobbyking, staufenbiel, lindinger, giantcod.....questi quelli che mi sono venuti in mente adesso....fai un giro e vedi un po'  |
Ciao e grazie della gentile risposta.
In effetti di cose ne sono cambiate: dalle marche di moduli 2,4 GHz alle marche di batterie. "
Una volta" (3/4 anni fà) si discuteva ancora del miglior sistema 2,4!I miduli: o originali, o Assa o Corona.
Per le batterie c'erano Kokam o Thunder Power, o FlightPower; ora Zippy, Turnigy e Rhino ...
L'elapor e simili si sta facendo strada anche in altre marche e modelli....
Per il momento ho preso 3 LiPo 2200/3S FullPower 40C da Jonathan, per riprendere la "mano" con l'Omei, con il Gem, con l'Acromaster e con il Mini Super Sporster (con le 1300).
A proposito: credo di aver letto che l'elapor tende a rompersi con il tempo... il mio Acromaster è sempre stato smontato e appoggiato su un fianco. Spero che non si sia imbarcato. Ricontrollerò poi la tenuta della colla sul termoretraibile intorno ai servi!
Se il mio Triton fosse davvero irrecuperabile, avrei pensato a questo:
FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS 0606i-C
o a questo (ma che marca è):
- HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V
Proverò comunque a smontare il Triton per vedere che tipo di pulsanti ci sono, e se si possono rigenerare o sostituire.
Ciao e grazie
Max