Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Si ci sono tantissime novità proprio sul punto di vista elettrico!! Infatti per esempio io ho una futaba come radio ma ci ho messo il modulo frsky!! Si ritiene perfino migliore di quello della futaba!!
Allora per i carica, gli hyperion non li ho mai avuto personalmente ma sono belli e fatti bene tranne la garanzia che lascia un po' desiderare...per l'altro carica secondo me e' un'ottimo rapporto qualità prezzo perché costa poco per la potenza che ha. Io quello ce l'ho e mi trovo bene tranne qualche problemino di bilanciatura....
Vuoi però un consiglio?? Al posto del Profi allora cerca su hobbyqueen italia, o giantcod o hobbyking il carica ICHARGER 206b. Costa poco per avere 350W, io ce l'ho da 3anni, va benissimo!!! Mi piace troppo. Bilancia benissimo. Carica bene mai un errore e soprattutto potente ma di dimensioni molto ridotte!! È' uguale al multiplex che avevo da 50W!!! |
scusami ma io ho avuto un problema con il mio hyperion e devo dire che l'assistenza di flymodel e' veramente fantastica.....mandato in assistenza e dopo 15 giorni ritornato con problema risolto!!!!!!!! meglio di cosi'. se poi hai bisogno del tecnico gli telefoni e cortesemente ti spiega tutto. avercene di persone cosi'.
se dovessi cambiare caricabatterie sicuramente sara' un altro hyperion e sarebbe il terzo!!!