Discussione: Triton 1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 16:11   #4 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
Ciao e grazie della gentile risposta.
In effetti di cose ne sono cambiate: dalle marche di moduli 2,4 GHz alle marche di batterie. "Una volta" (3/4 anni fà) si discuteva ancora del miglior sistema 2,4!I miduli: o originali, o Assa o Corona.

Per le batterie c'erano Kokam o Thunder Power, o FlightPower; ora Zippy, Turnigy e Rhino ...
L'elapor e simili si sta facendo strada anche in altre marche e modelli....
Per il momento ho preso 3 LiPo 2200/3S FullPower 40C da Jonathan, per riprendere la "mano" con l'Omei, con il Gem, con l'Acromaster e con il Mini Super Sporster (con le 1300).
A proposito: credo di aver letto che l'elapor tende a rompersi con il tempo... il mio Acromaster è sempre stato smontato e appoggiato su un fianco. Spero che non si sia imbarcato. Ricontrollerò poi la tenuta della colla sul termoretraibile intorno ai servi!

Se il mio Triton fosse davvero irrecuperabile, avrei pensato a questo:

FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS 0606i-C

o a questo (ma che marca è):

- HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V

Proverò comunque a smontare il Triton per vedere che tipo di pulsanti ci sono, e se si possono rigenerare o sostituire.

Ciao e grazie

Max
Si ci sono tantissime novità proprio sul punto di vista elettrico!! Infatti per esempio io ho una futaba come radio ma ci ho messo il modulo frsky!! Si ritiene perfino migliore di quello della futaba!!

Allora per i carica, gli hyperion non li ho mai avuto personalmente ma sono belli e fatti bene tranne la garanzia che lascia un po' desiderare...per l'altro carica secondo me e' un'ottimo rapporto qualità prezzo perché costa poco per la potenza che ha. Io quello ce l'ho e mi trovo bene tranne qualche problemino di bilanciatura....
Vuoi però un consiglio?? Al posto del Profi allora cerca su hobbyqueen italia, o giantcod o hobbyking il carica ICHARGER 206b. Costa poco per avere 350W, io ce l'ho da 3anni, va benissimo!!! Mi piace troppo. Bilancia benissimo. Carica bene mai un errore e soprattutto potente ma di dimensioni molto ridotte!! È' uguale al multiplex che avevo da 50W!!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando