| | #11 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
vedo di recuperarlo più tardi. Citazione:
E sono sicuro di non aver fatto corto..ripeto : la lipo era nella sua scatola ancora da aprire.. Citazione:
![]() Io uso i deans... Grazie a tutti per i consigli e le info ![]() Ora che ho qui la lipo sotto mano quando la schiaccio leggermente esce un odore che assomiglia all'alcool quello rosa.. Comunque sia, più tardi vado a recuperare il tester così vediamo il voltaggio ..
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() |
Eccomi di nuovo qui a spaccarvi i ma**ni ![]() Ho rimediato il tester e sinceramente me lo ricordavo diverso ![]() metto una foto ![]() Come lo imposto per misurare le celle? I puntali del tester in che buchi del cavo bilanciatore li devo mettere? grazie de core
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Vabè questa è l'inesperienza,avrei dovuto caricarle appena mi sono arrivate e invece l'ho lasciata li 4/5 giorni amen Grazie a tutti per i consigli e la paziena dedicatami
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
si ma se e' uscito il gas...o peggio senti odore....significa che si e' fatto un foro da qualche parte o in qualche cella...pertanto mo' ti devi preoccupare dell'incendio ![]() ipotizzo che sono cadute fortemente durante il trasporto.....o prima di essere imballate.Le lipo se parcheggiate "male" sottoscaricate quindi...si si gonfiano...ma non esce nulla. ciao |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
grazie
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
io le smaltisco da criminale! ![]() quando vado a girare...mi porto i pacchi infami con me....me ne vado in un'angolino...una bella cacciavitata perforante stile Goldrake e fuga!! dopo qualche secondo una bella fiamma da 1 metro adesso posso cestinarle con tranquillita di non ammazzare quelli della nettezza urbanaciaoo n.b. i prodotti chimici contenuti all'interno..al contatto dell'aria sono autocombustibili! non in esplosione ma vanno in espansione...se e' all'aperto e hanno quindi la via di fuga...fanno solo una fumata e una fiammata graduale....se invece in un cassetto....BOTTA! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |