Discussione: lipo nuova da buttare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 19:18   #11 (permalink)  Top
bossa
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Prendi un tester e controlla il voltaggio selle singole celle sulla spina di bilancimaento.

Il fatto che il CB non te la carichi se sotto voltaggio è corretto. Ci sono comunque modi pe ringannarlo. MA prima di farlo devi sapere i voltaggi delle singole celle. Così capiamo se è meglio "ingannarlo" e caricare tutta la lipo oppure una singola cella per volta...

Ad ogni modo se è nuova farei valere la garranzia. La ricevuta non c'è problema c'è la traccia del tuo ordine sul sito.
Devi inserire il codice che c'è sulla lipo nel sito HK (cosa che devi SEMPRE fare) e poi contatti HK mandando un apio di foto delal lipo e (meglio) anche di un tester che fa vedere il problema...
Era un pò che non usavo il tester,e mi è venuto in mente solo ora che l'avevo prestato a mio padre..
vedo di recuperarlo più tardi.

Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
La garanzia decade se si cambiano i connettori. Sicuro di non aver fatto un corto anche solo per un attimo?
Appena mi sono accorto che la lipo era gonfia ho cambiato immediatamente i connettori per provare a caricarla col mio carichino,quindi la garanzia è andata a put**ne
E sono sicuro di non aver fatto corto..ripeto : la lipo era nella sua scatola ancora da aprire..

Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
ma anche loro sono furbi... mettono quel connettore giallo che non usa quasi nessuno...
C'erano questi che non so come si chiamano

Io uso i deans...

Grazie a tutti per i consigli e le info
Ora che ho qui la lipo sotto mano quando la schiaccio leggermente esce un odore che assomiglia all'alcool quello rosa..
Comunque sia, più tardi vado a recuperare il tester così vediamo il voltaggio ..