| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
| lipo surriscaldate
Ciao ragazziiiii! Dovrei chiedervi una cosa! Ho delle batterie lipo che ho montato su una hpi trophy! Ora non vorrei che il calore del motore danneggi le batterie! Mi devo preoccupare o é tutto ok?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Isolare le batterie ???? E poi loro come si raffreddano ???? Ma stiamo scherzando ??? Siamo al livello dei consigli criminali... Al massimo c'è da aumentare il flusso d'aria in qualche modo o la superficie di scambio termico... E poi siamo sicuri che si scaldino per il motore e non per l'assorbimento ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | se riesci a tenerle in mano e' un riscaldamento del tutto normale.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
|
Grazie mille allora se é tutto normale continuo così! Pure in pista, visto che ce pure un campo volo una persona che pratica aereomodellismo elettrico ha detto che era tutto normale e le sue erano calde uguale! Io pero volevo conferma da voi ! Se il problema é l assorbimento che dovrei fare?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() comunque se riesci a tenerla in mano allora sei abbastanza al sicuro. al limite non riesci metterci una ventolina?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |