![]() |
lipo surriscaldate Ciao ragazziiiii! Dovrei chiedervi una cosa! Ho delle batterie lipo che ho montato su una hpi trophy! Ora non vorrei che il calore del motore danneggi le batterie! Mi devo preoccupare o é tutto ok? |
a che temperatura arrivano? |
Citazione:
|
Temperatura non so pero riesco a tenerle in mano anche se son calde...isolarle con quale materiale? |
Citazione:
E poi loro come si raffreddano ???? Ma stiamo scherzando ??? Siamo al livello dei consigli criminali... Al massimo c'è da aumentare il flusso d'aria in qualche modo o la superficie di scambio termico... E poi siamo sicuri che si scaldino per il motore e non per l'assorbimento ?? |
Citazione:
|
Grazie mille allora se é tutto normale continuo così! Pure in pista, visto che ce pure un campo volo una persona che pratica aereomodellismo elettrico ha detto che era tutto normale e le sue erano calde uguale! Io pero volevo conferma da voi B) ! Se il problema é l assorbimento che dovrei fare? |
Citazione:
|
Citazione:
comunque se riesci a tenerla in mano allora sei abbastanza al sicuro. al limite non riesci metterci una ventolina??:) |
Grazie a tutti per i consigli..mi sa che era il servo difettoso e mandava in tilt l elettronica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it