| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
de agostini...mi hanno appena regalato una ferrari mezza montata, che infima qualità, le ruote anteriori hanno quasi 10° di gioco! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Una 4000 rispetto a una 2200 non ti da più potenza nel senso che intendi tu. Ti da solo maggiore autonomia. L'importante è che abbia 3 celle per alimentare con la giusta tensione regolatore e motore. Hai misurato il passo minimo e massimo?ti consiglio di leggerti la guida al setup di un elicottero dove anche se si parla di elicotteri a 6 canali troverai spunti su come settare il tuo
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Allora diciamo che con una 2200 mha 11.1v 35c come quelle che uso io,ci fai un 5 minuti in tranquillita' e le 3 celle restano piu' o meno a 3.75.......cmq i valori sono differenti e cambiano a seconda del modello e elettronica ma cmq non dovresti avere problemi a fare 5 minuti. Cmq se non hai un timer sulla radio,magari puntati il cell o qualcosa che ti avverta dei minuti che passano,inizia con 4 minuti (credo che sia il minimo per una lipo da 2200 figuriamoci se hai un altra 4000mha) e poi vedi a che livello si e scaricata .............se non hai nessun strumento basta che la colleghi al cb e da li in ogni caso vedi quanto hai scaricato la lipo ( o cmq vedrai la tensione delle tre celle e come si sono scaricate,ricorda di non scaricarle sotto i 3.75 per cella)............facci sapere ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |