Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 13:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierino
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Argenta FE
Messaggi: 410
Batteria x Futaba T 14

Qualcuno ha avuto occasione di utilizzare le batterie Duracel dr5 sulla T14 o T12.
A parte il colore, è identica per forma e dimensioni ma vorrei qualche opinione.
Grazie.
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 22:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: FROSINONE
Messaggi: 29
Sulla mia 14 ho preso due pacchi duracell non ricordo la sigla, comunque sono identiche a quelle futaba o sony. Sono ottime, durano a seconda dell'uso da un'ora a un'ora e mezza.
Penso che siano uguali alle futaba originali.
maxian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 23:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Qualcuno ha avuto occasione di utilizzare le batterie Duracel dr5 sulla T14 o T12.
A parte il colore, è identica per forma e dimensioni ma vorrei qualche opinione.
Grazie.
ciclicamente si ripropone questa domanda, ma non provate mai a cercare su google prima?

Google
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 14:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: FROSINONE
Messaggi: 29
Fa bene a chiedere, su google ne trovi decine di tipi, ma solo alcune sono buone, le altre sono ciofeghe!!
maxian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 20:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
eccone un'altro..

se avessi aperto il link a google che ho messo, avresti visto che già in prima pagina ti apre almeno 4 o 5 discussioni su barone rosso inerenti a questo argomento.. non è che si va su google solo per comprare la prima cosa che uno vede..

il mio consiglio è si di informarsi bene, magari in forum modellistici, ma prima di aprire un topic nuovo, pensando di essere il primo, magari provare a scrivere su un motore di ricerca quello che ci interessa, e vedere SE PER CASO qualche altro modellista ha già avuto la nostra stessa idea in passato..
poi si valutano le risposte e se uno ha ancora dubbi allora si replica nel topic dell'argomento o al limite se ne apre uno nuovo.

altrimenti fate come vi pare
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 20:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: FROSINONE
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
eccone un'altro..

se avessi aperto il link a google che ho messo, avresti visto che già in prima pagina ti apre almeno 4 o 5 discussioni su barone rosso inerenti a questo argomento.. non è che si va su google solo per comprare la prima cosa che uno vede..

il mio consiglio è si di informarsi bene, magari in forum modellistici, ma prima di aprire un topic nuovo, pensando di essere il primo, magari provare a scrivere su un motore di ricerca quello che ci interessa, e vedere SE PER CASO qualche altro modellista ha già avuto la nostra stessa idea in passato..
poi si valutano le risposte e se uno ha ancora dubbi allora si replica nel topic dell'argomento o al limite se ne apre uno nuovo.

altrimenti fate come vi pare
Prima cosa, nelle risposte su questo forum, cerchiamo di usare dei termini piu' consoni alla situazione,( che io mi ricorda, non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo), quindi!.... Poi non mi sembra il caso di fare tutto questo storia per dire semplicemente che ne e' gia'stato parlato in altri topic.
E alla fine del discorso, smentirsi il tutto (...o al limite se ne apre uno nuovo)....
maxian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 00:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da maxian Visualizza messaggio
Prima cosa, nelle risposte su questo forum, cerchiamo di usare dei termini piu' consoni alla situazione,( che io mi ricorda, non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo), quindi!.... Poi non mi sembra il caso di fare tutto questo storia per dire semplicemente che ne e' gia'stato parlato in altri topic.
E alla fine del discorso, smentirsi il tutto (...o al limite se ne apre uno nuovo)....
guarda, facciamo così..

HAI RAGIONE..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 00:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
vedo solo ora che sei lo stesso che ha aperto questo topic:

http://www.baronerosso.it/forum/batt...-graupner.html


non penso tu sia nelle condizioni di poter dare consigli e giudicare gli altri, in quanto per ora, in questo campo, dipendi ancora da chi ha più esperienza di te, nel qual caso, gente come ME.
Di storie se ne fanno quante ne servono, perchè, come scritto e dimostrato, la richiesta di informazioni riguardanti la batteria della t14, è ciclica, e ha avuto più volte risposte e conferme.

sul web, prima di andare a caricare KB su server, sarebbe bene fare una ricerca generale sull'argomento interessato, e sono sicuro, che nel 99,99999% delle volte la risposta la troveremo
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 13:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: FROSINONE
Messaggi: 29
Senti, dalla tua eta' che evinco dal tuo profilo, credo che ti stai allargando un po' troppo. Tu sai piu' di me? ...e chi lo dice?....ma mi conosci?.... ma lo sai dove eri quando io facevo aeromodellismo nei primi anni 80?.... ora se tu giudichi le mie conoscenze solo per una domanda che ho fatto su un caricabatterie ...... o una batteria...hai dimostrato tutta la tua presunzione....quindi chiudiamo qui questa discussione... povera.
maxian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 21:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da maxian Visualizza messaggio
Senti, dalla tua eta' che evinco dal tuo profilo, credo che ti stai allargando un po' troppo. Tu sai piu' di me? ...e chi lo dice?....ma mi conosci?.... ma lo sai dove eri quando io facevo aeromodellismo nei primi anni 80?.... ora se tu giudichi le mie conoscenze solo per una domanda che ho fatto su un caricabatterie ...... o una batteria...hai dimostrato tutta la tua presunzione....quindi chiudiamo qui questa discussione... povera.
presunzione che si dimostra sempre più fondata a quanto pare.. rimani nei tuoi anni 80, che è meglio..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T 14-MZ:batteria zumbit Radiocomandi 9 20 ottobre 13 15:16
batteria Futaba T14 extra 330 Radiocomandi 2 21 febbraio 12 18:01
Aiuto per Batteria TX FUTABA T 12 ALIANTE 60 Batterie e Caricabatterie 0 08 novembre 09 17:39
futaba t12 batteria genesi10 Radiocomandi 20 29 settembre 09 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002