| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Batteria x Futaba T 14
Qualcuno ha avuto occasione di utilizzare le batterie Duracel dr5 sulla T14 o T12. A parte il colore, è identica per forma e dimensioni ma vorrei qualche opinione. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: FROSINONE
|
Sulla mia 14 ho preso due pacchi duracell non ricordo la sigla, comunque sono identiche a quelle futaba o sony. Sono ottime, durano a seconda dell'uso da un'ora a un'ora e mezza. Penso che siano uguali alle futaba originali. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
eccone un'altro.. se avessi aperto il link a google che ho messo, avresti visto che già in prima pagina ti apre almeno 4 o 5 discussioni su barone rosso inerenti a questo argomento.. non è che si va su google solo per comprare la prima cosa che uno vede.. il mio consiglio è si di informarsi bene, magari in forum modellistici, ma prima di aprire un topic nuovo, pensando di essere il primo, magari provare a scrivere su un motore di ricerca quello che ci interessa, e vedere SE PER CASO qualche altro modellista ha già avuto la nostra stessa idea in passato.. poi si valutano le risposte e se uno ha ancora dubbi allora si replica nel topic dell'argomento o al limite se ne apre uno nuovo. altrimenti fate come vi pare
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: FROSINONE
| Citazione:
E alla fine del discorso, smentirsi il tutto (...o al limite se ne apre uno nuovo).... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
HAI RAGIONE..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |