Citazione:
Originalmente inviato da greg89 eccone un'altro..
se avessi aperto il link a google che ho messo, avresti visto che già in prima pagina ti apre almeno 4 o 5 discussioni su barone rosso inerenti a questo argomento.. non è che si va su google solo per comprare la prima cosa che uno vede..
il mio consiglio è si di informarsi bene, magari in forum modellistici, ma prima di aprire un topic nuovo, pensando di essere il primo, magari provare a scrivere su un motore di ricerca quello che ci interessa, e vedere SE PER CASO qualche altro modellista ha già avuto la nostra stessa idea in passato..
poi si valutano le risposte e se uno ha ancora dubbi allora si replica nel topic dell'argomento o al limite se ne apre uno nuovo.
altrimenti fate come vi pare  |
Prima cosa, nelle risposte su questo forum, cerchiamo di usare dei termini piu' consoni alla situazione,( che io mi ricorda, non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo), quindi!.... Poi non mi sembra il caso di fare tutto questo storia per dire semplicemente che ne e' gia'stato parlato in altri topic.
E alla fine del discorso, smentirsi il tutto (...o al limite se ne apre uno nuovo)....