| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Illuminatemi :-)
Buongiorno a tutti. Dopo aver letto e studiato molto scrivo per chiedere 2 cose. La premessa e' che sto cercando di capire che cb fa al caso mio. Al momento ho un cb da 50w entry level. Fa il suo mestiere con lipo 3s da 2.2A... Ora pero sono passato a lipo 6s da 2.6A quindi inizio a essere un po sottodimensionato ed ecco il dubbio... Per il momento un cb da 250W andrebbe benissimo per le mie esigenze. E anche l'alimentatore. E' semplice: ebay, il classico switching da 20A o 25A da 12V (+-15 percento) che costano una stupidata (25 euro?) Ovviamente per la poca differenza di prezzo ho buttato l'occhio ai cb da 350W... Il problema e' che questi vanno alimentati a 18v (se no non ha senso prendere 350W e alimentarlo a 12V..) Quindi mi chiedo: che opzioni ci sono per gli alimentatori? Chiedo perche' volando poco e non avendo frettissima di caricare le lipo non sono sicuro che il costo aggiuntivo sia giustificato. Il cb + potente (parliamo ad esempio di icharger) mi costa 30-40 euro in + ma a questo va aggiunto boh altri 50 euro in + per l'alimentatore giusto? Quelli che ho visto io 18v 20A (minimo) vanno sui 70-80 euro a dir poco.. Ho altre alternative? Perche' al momento mi sembra che per le mie esigenze un 250W sia il compromesso migliore. Certo che I 350W fanno gola ;-) |
|
| Bookmarks |
| |