|
Grazie kabock, come sempre molto preciso e razionale e hai perfettamente ragione...con poco di piu' mi faccio due 106 e ho 500watt anziche 350.
E le 'spalle coperte'. Oltretutto io ho ancora il mio vecchio baracchino da 50W per cui anche passando a 12s se mai... Se non ho fretta in 2-3 ore usando I due cb assieme riesco cmqe a caricare 4-6 lipo 12S volendo che mi sembra BEN + che accettabile...
Perfetto quindi mi hai convinto! Eheh anche se ho visto un cb da hely-go di cui ne parlano bene da 350W a 89 euro che mi fa gola (prezzo fenomenale).
Ma qui si entra in un discorso MOLTO diverso. La qualita' dei cb... Che meriterebbe in caso tutta una discussione a parte.
Grazie anche della precisazione sull'alimentazione del 106. L'avevo visto ma hai fatto benissimo a ricordarmelo.
Ora mi rimane da scoprire se quei baracchini che dico io arrivano VERAMENTE a 13.5V. Sai com'e' a scrivere 12V +15percento son buoni tutti... Ahah
Se qualcuno ce li ha e puo' confermarmi (misurati dal vivo ovviamente) sarebbe ottimo.
Anche se cmqe ne avevo visto uno dato per 14V di targa... Ora studio un attimo.
|