| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
E poi mi pare che la maggior parte dei 150Watt sia sui 15Volt massimi. Comunque troppo rischioso, anche fossero sicuramente da 18Volt ......... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Scusate, visto ora il thread. Magari l'avete già letto, però vi sottopongo la mia soluzione: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-da-campo.html Tralasciando il gruppo elettrogeno in se', la valigetta si collega tranquillamente alla presa di casa a 220V e funziona alla grande ![]() Da rete 220 carico fino a 4 batterie 6S a 13 ampere (i 206B sono da 300Watt) Alimentatori sono 2 swithcing da 40A messi in serie (quindi 24V 40A) pagati - piu' o meno - 25 euro l'uno su ebay . Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Una centrale Nucleare ![]() Cmq un ali per peterpan, economico e abbastanza piccolo potrebbe essere questo ciao Ale | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Visto che mi trovo molto nella situazione di Steno voglio chiedere anche io un info quì. Un alimentatore del genere potrebbe andare bene ?? "HamRadioShop" by Dino iz0iiy - ricetrasmettitori e attrezzature per Radioamatori e Radio Telecomunicazioni Professionali - Rivenditore Autorizzato: HRS - Wouxun - Vero Global Telecommunication - Eco Antenne - Antenna Depot - Rigexpert - Alpha Amplif e abbinarci tipo sto carichino - HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V o comunque anche altri ? diciamo che la mia curiosità è se va bene o meno questo alimentatore considerando che fa i 400watt |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Pogo, il fatto che l'ali faccia 400W e il CB di meno non importa. Nel senso che l'ali fornisce al CB quanto necessario ("a richiesta") non è che gli spara dentro 400W costanti per cui vai sereno. Anzi sarai "leggermente" sovradimensionato che non fa mai male... Se vuoi rispamriare 35 EUro ti segnalo il link che ha messo Kabopck in pagina 1 per l'ali "economico" da 350W.... |
|
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
No steno , ma non volevo sapere se andava bene per quel caricabatterie ma un pò in generale ,se era un buon prodotto ,chissà magari alla fine ne alimento 2 alla volta di carichini.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |