| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Concordi con me che la sezione minore è quella evidenziata dalla linea gialla ? Allegato 230141 Secondo te è minore, maggiore o uguale a quella del cavo ? Se il capicorda non è ben stagnato ma solo crimpato quale è la qualità del contatto fra i conduttori interni del filo e il capicorda ? Comunque guarda questo datasheet: http://media.digikey.com/PDF/Data%20...nnector%20.pdf Connettori a banana della Amphenol da pannelli solari per 57 A continui, ma se cerchi ne trovi anche 300A continui a 110V 400 Hz a norme MIL. Comunque ripeto stiamo parlando di 40A...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 00:02 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Quindi anche a te lascia un po perplesso questa soluzione? Non ne capisco poi il vantaggio rispetto a saldare direttamente i cavi, mentre mi pare chiaro lo svantaggio in termini di peso aggiuntivo di viti e capicorda.
|
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| L'unica cosa su cui non mi lascia perplesso è la qualità del fissaggio, che considerando le vibrazioni è sicuramente migliore di un qualsiasi connettore a banana di fascia bassa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |