| | #11 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che per 'cuocere' 2 resistenze così deve esserci stato un bel cortocircuito da qualche parte; se puoi fai ancora una foto macro in cui compaiano le 2 resistenze cotte ed anche il circuito integrato quadrato posto li vicino con la sua sigla visibile. Poi abbi pazienza per la risposta questo w.e. sono a Imola per la SBK. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Come pensavo è la basetta che converte la rs232 del micro (che dovrebbe essere un PIC18F8722) in USB, potresti provare a dissaldare i piedini 1,2,3,4,5,6 ed a rimuoverla (o se è su connettori a toglierla semplicemente). Poi accendi il tutto e guarda se funziona, in caso positivo puoi provare a farti mandare una basetta USB nuova, certo che da sola non si è bruciata... ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
infatti è una cosa che avevo intuito all'inizio e che avevo posto come domanda , è saldata su quei punti ....ma tu pensi che mi spediscono solo la basetta ? secondo me vogliono che gli spedisca il tutto...e comunque l'ho messo in vendita così come è ....ho mandato giorni fà una richiesta di assistenza a flymodelcomponents ma non mi ha risposto ...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |