Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 10:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Convenienza acquisto lipo Hobby King? Quale Marca?

Ciao a tutti sono parecchi giorni che leggo per informarmi su qule batterie prendere per il mio Truggy 1:8 della Caster con motore leopard e esc 150A. Ho le idee chare riguardo alle caratteristiche che voglio della batteria, HO MOLTI DUBBI INVECE SULLA MARCA E SU DOVE ACQUISTARLA (SE SU HOBBY KING O IN ITALIA).

La domanda è:

Quale marche mi consigliate?
Mi conviene prenderle da HK o in italia? Tra spese di dogana, tempi di consegna e qualità della batteria, c'è davvero un risparmio nel acquistare da HK?

Le caratteristiche delle batterie che vorrei aquistare sono: 2S 5000mah 30C o robe vicino a queste considerando che il mio motore è un 120A

Grazie a tutti come sempre!!!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 12:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo1200
 
Data registr.: 20-08-2008
Residenza: Salerno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da danzz Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono parecchi giorni che leggo per informarmi su qule batterie prendere per il mio Truggy 1:8 della Caster con motore leopard e esc 150A. Ho le idee chare riguardo alle caratteristiche che voglio della batteria, HO MOLTI DUBBI INVECE SULLA MARCA E SU DOVE ACQUISTARLA (SE SU HOBBY KING O IN ITALIA).

La domanda è:

Quale marche mi consigliate?
Mi conviene prenderle da HK o in italia? Tra spese di dogana, tempi di consegna e qualità della batteria, c'è davvero un risparmio nel acquistare da HK?

Le caratteristiche delle batterie che vorrei aquistare sono: 2S 5000mah 30C o robe vicino a queste considerando che il mio motore è un 120A

Grazie a tutti come sempre!!!
Ciao. Puoi acquistare dalla warehouse europea. Hai ampia scelta di batterie
Ad esempio: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) oppure HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack (DE Warehouse)
Comunque oltre a controllare la capacità della batteria, ti consiglio di basarti sullo spazio disponibile.
vincenzo1200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 73
CIao, secondo te le batterie che hai consigliato vanno bene anche per un Summit 1/10 ?
virione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Grazie per i link! Sono propiro i tipi di batterie che cerco, e ho letto buoni pareri su quelle marche. Ma la warehouse europea sarebbe un magazzino dei prodotti di HK in europa? Sono comunque prodotti cinesi?
Come faccio a distinguere quelli già in europa e quelli in hongkong? c'è un sito specifico?

Scusate per le mille domande ma non ho le cose chiare in testa a riguardo...
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da danzz Visualizza messaggio
Grazie per i link! Sono propiro i tipi di batterie che cerco, e ho letto buoni pareri su quelle marche. Ma la warehouse europea sarebbe un magazzino dei prodotti di HK in europa? Sono comunque prodotti cinesi?
Come faccio a distinguere quelli già in europa e quelli in hongkong? c'è un sito specifico?

Scusate per le mille domande ma non ho le cose chiare in testa a riguardo...

Hobbyking in Germania e' solo un magazzino ma gli ordini arrivano in pochi giorni.

Per vedere le lipo in Germania c'è scritto DE nella schermata della batteria, altrimenti c'è nella lista delle lipo c'è la bandierina europea
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 22:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo1200
 
Data registr.: 20-08-2008
Residenza: Salerno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da virione Visualizza messaggio
CIao, secondo te le batterie che hai consigliato vanno bene anche per un Summit 1/10 ?
Non saprei. Comunque ti consiglio di misurare lo spazio a disposizione sul modello. Poi al limite se ce spazio sali di capacità della batteria.
vincenzo1200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 08:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blakwolf1976
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 167
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da danzz Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono parecchi giorni che leggo per informarmi su qule batterie prendere per il mio Truggy 1:8 della Caster con motore leopard e esc 150A. Ho le idee chare riguardo alle caratteristiche che voglio della batteria, HO MOLTI DUBBI INVECE SULLA MARCA E SU DOVE ACQUISTARLA (SE SU HOBBY KING O IN ITALIA).

La domanda è:

Quale marche mi consigliate?
Mi conviene prenderle da HK o in italia? Tra spese di dogana, tempi di consegna e qualità della batteria, c'è davvero un risparmio nel acquistare da HK?

Le caratteristiche delle batterie che vorrei aquistare sono: 2S 5000mah 30C o robe vicino a queste considerando che il mio motore è un 120A

Grazie a tutti come sempre!!!
adesso hk vende anke dalla germania cercale in de warehouse niente dogana e massimo 5 giorni le hai a casa
__________________
t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobby King acquisto radiocomandi dicio Radiocomandi 0 16 ottobre 10 10:30
aiuto acquisto su hobby king cernia Elimodellismo Motore Elettrico 18 15 febbraio 10 21:45
Acquisto radio da hobby king AEROX_15 Radiocomandi 10 08 gennaio 10 18:15
Acquisto On-line ...convenienza? raptino Modellismo 6 16 dicembre 06 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002