| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Robbe 4s 2200 problema
Salve a tutti, Ho un problema con la mia nuova batteria, la metto sotto carica e il caricabatterie mi riconosceva solo 3 celle dopo l ho messo per 10 secondi sotto carica per Ni e me ne riconosce 5 celle. Pero se controllo con la pennetta mi da tutto normale 4 celle intorno ai 4,10. Questa batteria ha pure il CIP Bid che nn so a cosa serve e come si collega. Per ora e staccata , il mio caricabatteria e Prodotti - Radiokontrol |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : EH Adapter Coversion Board W/ Polyquest Charger plug
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si lo so che è carica pero nn capisco come mai il mio carica/bilancia batteria mi segna che ho 5 lipo e mi dice errore di voltaggio invece se la controllo con la pennetta mi da 4 celle cariche. forse la devo caricare inserendo sto chip, che pero sul mio caricabatteria nn e predisposto, per ora e senza chip tipo una batteria normale, io la carico senza la presa che va al bilanciatore cosi lui non riconosce 5 celle, e ogni tot di minuti controllo il livello di carica con la pennetta. forse questa batteria ha bisogno del chip per ricaricare e bilanciare le lipo? forse l'adattatore del chip bid nn è questo, penso perche a le stesse prese ci vuole una con i buchi da poter inserire il chip | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il bid chip serve solo con i caricabatterie robbe, la spinetta del bilanciatore la metti nella apposita sede per bilanciare le lipo durante la carica? devi rispettare la polarità negativa, di solito è indicata con una freccettina a lato della sede delle prese di bilanciamento.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi ho risolto il problema, era la presa del bilanciatore che mettendola normale ad incastro sull' interuttore ne riconosceva 5, invece oggi ho provato a girarla anche se per entrare ,dato che è al contrario ho faticato, è andata bene ne ha riconosciuti 4 e nn mi ha dato errore. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |