Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner allora, il cip bid, va usato solo con caricabatterie robbe predisposti, se ti segna 4,10 è carica, ai controllato sui cavi principali rosso e nero che voltaggi hai? colleghi la spinetta del bilanciatore batteria al caricatore? sicuramente ti servirà un adattatore per collegare la spinetta robbe al tuo, link a titolo figurativo per farti vedere l'adattatore, si trova anche in italia: HobbyKing R/C Hobby Store : EH Adapter Coversion Board W/ Polyquest Charger plug |
si lo so che è carica pero nn capisco come mai il mio carica/bilancia batteria mi segna che ho 5 lipo e mi dice errore di voltaggio invece se la controllo con la pennetta mi da 4 celle cariche. forse la devo caricare inserendo sto chip, che pero sul mio caricabatteria nn e predisposto, per ora e senza chip tipo una batteria normale,
io la carico senza la presa che va al bilanciatore cosi lui non riconosce 5 celle, e ogni tot di minuti controllo il livello di carica con la pennetta.
forse questa batteria ha bisogno del chip per ricaricare e bilanciare le lipo?
forse l'adattatore del chip bid nn è questo, penso perche a le stesse prese ci vuole una con i buchi da poter inserire il chip