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28 novembre 11, 17:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
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Prova a leggere questo thread http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html , è fatto bene e ti chiarisce un po' le idee. Ciao |
28 novembre 11, 18:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
| Citazione:
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28 novembre 11, 19:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
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Ciao,anch'io come te,ho un po di "nebbia" con le batterie....in questa stagione poi!! Proprio ieri,ho visto questo utilissimo accessorio,l'ha un mio caro amico.... E' della Hyperion,e costa circa 25 Euro. Oltre a vedere la carica per ogni singola cella,ti fornisce il valore in percentuale,della carica della batteria...comodissimo!! Lo colleghi tramite l'attacco del bilanciatore,presente sul pacco batteria Mercoledì,se disponibile dal mio negoziante,lo prendo di sicuro!!
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
28 novembre 11, 19:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
| Citazione:
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29 novembre 11, 00:16 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
| un modello si manda in volo sempre con le batterie ben cariche, come fai a sapere se sono ben cariche se non le carichi? ti fideresti?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
29 novembre 11, 09:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
| Sì, capisco che pensando agli aerei la carica è fondamentale.... io ho un motoscafo e, magari sbagliando comunque, l'attenzione alla carica della batteria è inferiore. In tutti i casi quando ho fatto la domanda è perché ipotizzavo che la batteria nuova fosse già carica al massimo!
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29 novembre 11, 14:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
| Non fidarti....!!!! La scorsa settimana,ho acquistato 2 pacchi di NiMh,uno da 3300 mA ed uno da 1900 mA. Ebbene,erano ampiamente sotto qualsiasi ragionevole soglia di sicurezza!! La Tx,con allarme acustico,suonava alla grande. Quella dell'rx,misurata con un multimetro digitale,era anch'essa scarica. Con gli aerei,controlla,e controlla sempre prima di andare in volo,che le batterie di tx ed rx,siano perfettamente cariche. Le conseguenze,in caso di malfunzionamento,le immagini sicuramente
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
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