| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
| Eneloop Andata!
stavo saldando un pacco batterie....e testandolo l'ho accidentalmente in corto....e da una delle 8 celle è fuoriuscito il classico bianco dalla batteria....ora la domanda è: 1) La butto e la ricompro(una sola cella) 2) la pulisco e la rimonto Help Please Hilfe Bitte Aiuto Per Favore!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Scusa hai provato con il tester se è ancora viva ? volt 1-1,3 Poi misura il pacco scarico così com'è se fa oltre 9-9,5 dovrebbe essere salva. Cicla e rimisura ogni cella, e vedi se questa è pari con i Volts con le altre. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la prima che avendo buttato fuori il liquido vuol dire che per sovrapressione è uscito dell'elettrolita... quella batteria a prescindere dai volts sarà sempre il punto debole della catena: La seconda che una volta aperta la valvola, questa tenderà sempre ad aprirsi prima delle altre sotto carico.... La terza che non mi giocherei 100/200 di modello per 2 di batteria....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| E quanto le paghi ??? 4 batterie le pago 7 + 2 di spedizione... se prendo le duracell readycharge al supermercato 12 4 batterie....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |