| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
allora...le ho ciclate tutte e per ora nessuna ha perso volt...i valori in volt sono tutti uguali....poi...con un multimetro si può controllare l'amperaggio della batteria?(penso di no ma non ne sono certo!
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Dovresti ciclarla singolarmente per vedere quanta capacità ha
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
mah. io la userei per qualcosa che non vola, , non tanto per non rischiare il modello, che quello chi se ne frega, ma per non rischiare che il modello faccia danni
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No solo con un carica/scarica batterie digitale che sia in grado di dire quanto ha assorbito da ogni cella...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Scusa ma con cosa le hai caricate ?
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Ma non le avevi saldate per farne un pacco ? Comunque qualsiasi CB da modellismo minimamente serio, anche il bantam BC6 (non troppo serio) o il robbe o l'icharger dicono i ma immessi in carica e quelli assorbiti in scarica. Ma voli solo a scoppio o anche elettrico ? Se voli elettrico che CB hai ?
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
colpa mia che non sono stato chiaro....si all'inizio si perchè le celle stilo si presentavano con piastrina superiore...ma poi il risultato era alquanto deludente e quindi rimosse le piastrine ho riposto le stilo dentro un alloggiamento di plastica per 8 pile stilo...quei cassettini che per intenderci hanno gli agganci delle pile a bidoncino da 9v...a scoppio ci volo ma non ho ancora un aereo mio..mentre ora volo elettrico...il caricatore che ho io è na schifezza ma per le batterie 3s che ho è più che sufficiente...volevo prendermi un triton ma ancora sto valutando altre possibilità...tu che mi consiglieresti come CB?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |