| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non sbaglio in unaltra discussione ti ho postato il manuale del mio CB dove cè questa nota: Nota: collegare il cavo di uscita fissata per il caricabatterie prima, quindi la batteria. Dopo che la carica è finita, sempre scollegare il cavo della batteria principale dai connettori del cavo di uscita prima, poi scollegare cavo di uscita dal caricabatterie. Il cortocircuito dei terminali può danneggiare il caricabatteria e non sarà coperto da garanzia. . Se ti riferisci a questa nota (tra laltro tradotta male) lhai male interpretata. In sostanza si raccomanda di stare attenti a non provocare corto circuiti alluscita del CB se questo è acceso. Onde evitare ciò, io collego prima il cavo di alimentazione batteria alluscita del CB, poi collego la batteria ed il cavo di bilanciamento e poi accendo il CB. A fine carica faccio il percorso inverso. P.S. com'è andata poi con la porta USB? | |
| | |
| Bookmarks |
| |