| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao grazie della delucidazione,effettivamente non capivo cosa potesse causare di danno accendere il caricabatteria prima o dopo averlo collegato alle batterie,facevano prima a scriverci state attenti a non fare corto con gli spinotti che inserite al caricabatteria dopo averli inseriti sulla batteria,perchè potrebbe crearsi un corto dannoso per il caricabatteria ![]() Con il caricabatteria ho dovuto contattare fastland che molto gentilmente mi hanno detto di inviarglielo e così avrebbero provveduto a sostituirlo,per inviarlo via gommato però ci vogliono 37 euro,via aereo 45 euro e a conti fatti,considerando che il caricabatteria funziona perfettamente e l'unica cosa che non va è l'usb ho scelto di tenermelo e di non spendere quelle quasi 50 euro.Se mai dovessi cambiare idea,ho cmq 1 anno di tempo per mandarlo a loro e farmelo sostituire. Tu al mio posto cosa avresti fatto? |
| | |
| Bookmarks |
| |