| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
La prima chiedeva da quanto tempo la batteria fosse ferma La seconda se la tensione fosse proprio "0" Ci sarà stato un motivo? forse si Se uno dicesse la batteria è 20 mesi che non la uso le deduzioni sono diverse del se uno dice ci ho volato normalmente la scorsa settimana Se uno dicesse la batteria misura 0.7 volt fa un'affermazione se uno dice la batteria è a "0" volt ne dice un'alra Ora facciamo ancora due domande, e vediamo se riceviamo una risposta la più precisa possibile Da quante celle è la batteria? Cosa misuri tra i vari cavi del bilanciatore? (in soldoni qual'è la tensione di ogni singola cella?) Comunque la pratica di rianimerla con una botta da NiCd l'ho usata anche io e funziona Se un cavo si dissalda non è detto che non tocchji, magari c'è tanto ossido e/o un'altissima resistenza di contatto ed ecco la tensione generale molto bassa. Non si può escludere tutto a priori .... misura cella cella come ti chiedevo e poi ne traiamo le dovute conclusioni
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
| | |
| Bookmarks |
| |