Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Ciao Antonio,grazie della risposta. La bateria è a zero virgola qualcosa (0,7) se non sbaglio. Scusa la domanda,se fosse dissaldato qualcosa,il caricabatterie manco la "vedrebbe",o no??  |
Citazione:
Originalmente inviato da decx85 Se il cavo si avesse dissaldato sul carica baterie avebe scriti connection break!
La tua lipo si e scaricata troppo.
Devi alzare la corente con il programa nimh.
Solo per qualche minuto e poi dai normalmente sul programa lipo. |
Il mio intervento iniziava con due domande
La prima chiedeva da quanto tempo la batteria fosse ferma
La seconda se la tensione fosse proprio "0"
Ci sarà stato un motivo? forse si
Se uno dicesse la batteria è 20 mesi che non la uso le deduzioni sono diverse del se uno dice ci ho volato normalmente la scorsa settimana
Se uno dicesse la batteria misura 0.7 volt fa un'affermazione se uno dice la batteria è a "0" volt ne dice un'alra
Ora facciamo ancora due domande, e vediamo se riceviamo una risposta la più precisa possibile
Da quante celle è la batteria?
Cosa misuri tra i vari cavi del bilanciatore? (in soldoni qual'è la tensione di ogni singola cella?)
Comunque la pratica di rianimerla con una botta da NiCd l'ho usata anche io e funziona
Se un cavo si dissalda non è detto che non tocchji, magari c'è tanto ossido e/o un'altissima resistenza di contatto ed ecco la tensione generale molto bassa.
Non si può escludere tutto a priori .... misura cella cella come ti chiedevo e poi ne traiamo le dovute conclusioni