| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non vorrei che se ne fosse andata a ramengo la sezione di bilanciamento, strano che non riesca a bilanciare... nei miei è questione di tempo ma anche con le celle più vecchie escono bilanciate, poi magari si scaricano in modo differente dopo, ma dal CB escono pari.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
l'hyperion ha un programma specifico per bilanciare le lipo, se con la carica normale non si riesce a bilanciarle correttamente, significa che una o più celle sono troppo differenti dalle altre, in questo caso bisogna utilizzare il programma di bilanciamento
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
il carica batterie hyperion ha la funzione BALANCER MODE apposta per i casi di elementi molto sbilanciati, non diamo consigli a tanto al chilo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
| Citazione:
il mio yperion non ha nessun tipo di programma e tanto meno nessuna funzione di balance estremo , imposto solo c di carica numero celle e via si passa alla carica , come anche non legge nessun tipo di Ohm ..... forse i piu recenti carica batteria lo fanno ma il mio non fa niente di tutto questo le lipo avranno circa si e no 10-15 cariche e sono delle Demon 5200mh 50-100c 2s ora comunque tutti e due i pacchi non finiscono la carica , da il solito errore di low voltage... siamo intorno a 4.21 contro i 4.18 dell'altra che diventano 4.15 misurando col tester a riposo dopo aver staccato il carica batteria .. Ultima modifica di fra74 : 19 ottobre 11 alle ore 23:22 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Due pacchi con lo stesso errore nello stesso istante ???? Mi sembra improbabile
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se la cosa si ferma a questi livelli, non mi farei troppi problemi. Devi sapere che durante una scarica "normale", lo sbilanciamento può arrivare a qualche decimo di Volt. Se ti vuoi "divertire", puoi farti un piccolo connettore da collegare alla presa di bilaciamento e caricare una cella alla volta. In questo modo puoi avere la tensione uguale per tutte le celle, ma è tempo sprecato. Naraj. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
| Citazione:
non riesco a fare una carica dall'inizio alla fine , quando il CB si ferma non si ferma perche' il pacco e' carico ma si ferma perche' va in allarme... se metto altre lipo funziona tutto alla perfezione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |