| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
| Domanda su Li-Po MATIC 1000 Protech
Ho da poco un caricabatterie Li-Po MATIC 1000 della Protech con equalizzatore incorporato e volevo chiedervi alcune cose: 1) il motivo, per me inspiegabile, per cui dopo una ricarica di una Tanic 2220 mA - 3 celle la spia relativa alla cella nr. 2, che era rimasta rossa, mentre le altre erano già verdi, dopo qualche minuto, invece di diventare verde come le altre due, a fine equalizzazione è divenuta verde lampeggiante e così è rimasta (casistica non contemplata dal manuale di istruzioni del caricabatterie); 2) il motivo per cui su sei ricariche effettuate con tale caricabatterie con due batterie differenti (3 cariche per ognuna), in tutti e 6 i casi la cella nr. 2 è rimasta sempre indietro rispetto alle altre - nel senso che quando le spie delle altre due erano già verdi, la spia della nr. 2 tardava a divenire verde con ritardo dai 5 minuti alla mezz'ora; In merito al punto 2) vi risulta per caso che la cella centrale si scarichi sempre più delle altre e pertanto ha bisogno di più tempo per ritrovare la giusta tensione di carica?
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
| | |
| Bookmarks |
| |